Light and Light

Un'insostenibile leggerezza

fioccopietraserenaDopo decenni di ricerca sperimentazione e test la tecnologia di cui disponiamo è unica, irripetibile, versatile, multiforme.
Non è solo uno strumento per produrre secondo creatività o standard internazionali, è una questione di Cultura.
Cultura imprenditoriale soprattutto, di chi sa intravedere una frattura con il passato continuando a tramandare una profonda conoscenza della materia, la Pietra, un elemento che, se pur con il suo spessore, può essere declinata nella forme più leggere, accattivanti, invitando i designer di tutto il mondo a ripensarne utilizzo e funzione.
La Light and Light guarda al lyfestile internazionale recependo le tendenze principali in termini di ricerca estetica, design, impatto ambientale, formulando una proposta orginale in termini di servizi offerti e soluzioni applicative.
Il marmo, gli onici, i travertini, le pietre naturali divengono i protagonisti sempre più dinamici e multiformi di una ricerca architettonica nuova, dove la luce, la leggerezza, la trasparenza fanno vivere a nuova vita un materiale antico, che si rinnova di volta in volta in un allure senza tempo.

 

 

SDC12455 SDC12456 lav IMG_0764 obl

Alleggeriti                                                                                                          

 

 

 IMG_0002 vetro_rigato dsc02174 curvo
                                                                     Laminati

 

 

 

 

 

 

 

 

ju DSCN0481 IMG_0149 tex
Texture e Finiture